Il segreto di una campagna efficace? Uno storytelling avvincente e la rottura degli stereotipi. Un po’ come ha fatto Buondì Motta e la sua serie di spot dal gran finale! 

Una saga avvincente

Bambina, asteroide, mamma, papà e postino. Cosa vi viene in mente? Lo spot del Buondì Motta! La saga finalmente ha il suo episodio con un finale tutto da gustare!

È stato il protagonista di centinaia di video parodie, ha superato il muro dei 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube per il solo primo episodio e ha conquistato il pubblico!

La serie di spot del Buondì Motta, firmati da Saatchi&Saatchi, è un piccolo gioiello che trae la sua fortuna dalla miscela esplosiva tra i cliché del marketing classico e l’humor dei viral in rete.

L’ironia pungente a colazione

Mamma, papà e postino sono vittime della curiosità della petulante bambina sorridente.

Il gigantesco asteroide, puntuale come il mal di denti, stermina chiunque lo chiami a testimoniare invano.

Un asteroide che ha fatto infuriare le mamme social che hanno urlato allo scandalo, additandolo come “simbolo di violenza” e generando un flame che ha diviso l’opinione pubblica.

Il finale con il botto

La risposta del Buondì culmina nel gran finale della serie.

Quattro minuti tutti da gustare in cui luminari e alti prelati proveranno a dire la loro sulla famosa merendina invitante ma leggera.

Verranno graziati dal tremendo asteroide?

Nel dubbio, noi apriamo un sacchetto di Buondì!

Comments are closed.