Il segreto di una campagna efficace? Uno storytelling avvincente e la rottura degli stereotipi. Un po’ come ha fatto Buondì Motta e la sua serie di spot dal gran finale!
Bambina, asteroide, mamma, papà e postino. Cosa vi viene in mente? Lo spot del Buondì Motta! La saga finalmente ha il suo episodio con un finale tutto da gustare!
È stato il protagonista di centinaia di video parodie, ha superato il muro dei 2 milioni e mezzo di visualizzazioni su Youtube per il solo primo episodio e ha conquistato il pubblico!
La serie di spot del Buondì Motta, firmati da Saatchi&Saatchi, è un piccolo gioiello che trae la sua fortuna dalla miscela esplosiva tra i cliché del marketing classico e l’humor dei viral in rete.
Mamma, papà e postino sono vittime della curiosità della petulante bambina sorridente.
Il gigantesco asteroide, puntuale come il mal di denti, stermina chiunque lo chiami a testimoniare invano.
Un asteroide che ha fatto infuriare le mamme social che hanno urlato allo scandalo, additandolo come “simbolo di violenza” e generando un flame che ha diviso l’opinione pubblica.
La risposta del Buondì culmina nel gran finale della serie.
Quattro minuti tutti da gustare in cui luminari e alti prelati proveranno a dire la loro sulla famosa merendina invitante ma leggera.
Verranno graziati dal tremendo asteroide?
Nel dubbio, noi apriamo un sacchetto di Buondì!