Materiali premium per la comunicazione sul punto vendita e BTL dedicato a trade e consumer. HUG curerà il lancio della nuova lavabiancheria che sposterà in alto l’asticella, facendoci entrare nella nuova generazione del lavaggio.

Il progetto QuickDrive™: quando la tecnologia incontra la creatività

Se credevate che le lavatrici fossero tutte più o meno uguali, dimenticatelo!

Samsung QuickDrive™, la prima lavabiancheria con doppio movimento del cestello che consente di lavare con cura il bucato, impiegando fino al 50% di tempo in meno, con un risparmio energetico in classe A+++ ha tutti i numeri per essere un bestseller.

Un concentrato di evoluzione che è comunicato con materiali premium sul punto vendita e con chiarezza ed efficacia nei materiali BTL destinati al trade e ai consumer.

L’uso creativo delle icone, accompagnate da testi sintetici e mirati esaltano al massimo tutti i plus di Samsung QuickDrive™, contribuendo al successo delle vendite.

L’importanza della comunicazione integrata

L’efficacia di un progetto di comunicazione si fonda sull’univocità del messaggio e sulla sua riconoscibilità su tutti i supporti e su tutti i mezzi.

Samsung QuickDrive™ è al centro del un progetto multicanale sviluppato da HUG che privilegia il contatto tra prodotto e consumatore finale con la scelta di materiali eye catching sul punto vendita.
Oltre all’interazione diretta con il prodotto, i materiali BTL chiari e ricchi di informazioni, saranno il supporto di vendita che guiderà le scelte dei consumatori, agevolando anche il compito degli addetti.

Del resto, una comunicazione diretta dedicata al prodotto e vicina alle esigenze del pubblico è il primo passo per conquistare nuove ceste di bucato…ehm, scusate…quote di mercato!

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